Menu

Fire Shark – Mega Drive trucchi e codici

Fire Shark, rilasciato in Giappone con il titolo di Same! Same! Same!, è un videogioco di genere shoot’em up arcade sviluppato e pubblicato nel 1989 da Toaplan.

Il videogame è stato successivamente convertito per numerose piattaforme, tra cui il Sega Mega Drive. Il giocatore controlla un biplano e deve colpire una serie di bersagli. La storia della versione arcade è la seguente: in una sera d’estate del 1991, una flotta nemica conosciuta come Strange Fleet si avvicina a una piccola isola nel Mare Mediterraneo. Due anni più tardi, dopo che la Strange Fleet si è espansa a dismisura, scoppia una guerra mondiale.
La versione per Mega Drive invece, ha per protagonista la S Corps, una superpotenza specializzata in mezzi militari pesanti, invade varie nazioni. Sembra tutto perduto, fino a quando un pilota alla guida del biplano Fire Shark parte in volo per salvare il mondo. Il gioco è diviso in 10 livelli, ognuno dall’ambientazione differente e il giocatore deve distruggere i nemici, costituiti da aerei e da mezzi di terra.

MODALITÀ TEST
Mettete il gioco in pausa, quindi premete SU, A, GIÙ, B, SINISTRA, C, DESTRA, START. Qui potrete provare la vostra arma.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!