Menu

First Samurai – SNES trucchi e codici

First Samurai, che in alcune videate è riportato come The First Samurai, è un videogioco a piattaforme che ha per protagonista un samurai dell’antico Giappone proiettato nel futuro.

Il videogame fu sviluppatoFirst Samurai - SNES trucchi e codici dapprima per Amiga ma venne successivamente convertito anche per Commodore 64, Atari ST, MS-DOS e Super Nintendo Entertainment System. Di First Samurai esiste anche un sequel, intitolato The Second Samurai. La storia è ambientata in Giappone, dove un demone uccide il maestro di un giovane samurai.  Il mostro è affrontato da un mago, che lo sconfigge ma non lo uccide: il demone infatti fugge nel futuro, nel XXIV secolo, dove il giovane samurai lo insegue per vendicare il maestro.
Il nostro eroe caccia il demone attraverso scenari di varia natura: si passa dalla campagna alle città moderne, dai sotterranei a terreni paludosi. I nemici sono vari ma tutti piuttosto raccapriccianti, mentre i livelli sono ampi e complessi, a scorrimento multidirezionale.

Per superare ciascun livello occorre trovare la strada che conduce al mostro finale, il che può richiedere anche il ritrovamento di determinati oggetti. In First Samurai il protagonista può abbassarsi, saltare e persino arrampicarsi su pareti verticali. Gli attacchi sono invece divisi in calci, pugni e fendenti quando maneggia la sua fedele spada.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Selezionate OPTIONS dalla schermata del titolo e:
Tenete premuto L + R + X + A e premete DESTRA: 1-2
Tenete premuto L + R + X + A e premete GIÙ: 2-1
Tenete premuto L + R + X + A e premete SINISTRA: 2-2
Tenete premuto L + R + X + A e premete SU: 3-1

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!