Menu

Flicky – Sega Mega Drive trucchi e codici

Flicky è un videogioco platform sviluppato da SEGA originariamente in versione arcade nel maggio del 1984. Il gioco è stato successivamente convertito per Sega Mega Drive, nel 1991.

Il giocatore controlla un uccello di colore blu e deve raccogliere tutti gli uccellini presenti in ogni livello, portandoli all’uscita dello stesso. I nemici sono rappresentati da gatti e lucertole, che tentano di afferrare – e quindi far perdere una vita – al protagonista. Per proteggersi, Flicky può utilizzare oggetti di varia natura.
Il personaggio di Flicky diventò all’epoca una vera icona per gli arcade SEGA e anche negli anni successivi fu protagonista di qualche simpatico cameo in giochi piuttosto popolari come ad esempio la serie Sonic the Hedgehog. Nei primi due round del gioco occorre raccogliere solo 6 uccellini, mentre in tutti gli altri il loro numero sale a 8.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Iniziate una nuova partita, quindi tenete premuti SU + (A) + (C) + START. Quando appare la schermata “Round 1”, rilasciate tutti i bottoni. A questo punto premete SU o GIÙ per scegliere il round da cui partire (fino al 36).

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!