Menu

Forbidden Forest – Commodore 64 trucchi

Forbidden Forest, letteralmente “la foresta proibita”, è un videogioco pubblicato per Commodore 64 e Atari 8-bit nel 1983.

Nel videogame si controlla un arciere che attraversa una foresta infestata di mostri e creature malvagie. Il suo seguito è intitolato Beyond the Forbidden Forest ed è datato 1985. È del 2003, invece, Forbidden Forest 3, un remake ufficiale con grafica 3D. L’ambiente della foresta è a scorrimento libero e il tempo che scorre è scandito dal succedersi del giorno e della notte.
L’arciere si trova sempre al centro dello schermo e la grafica scorre a livelli di profondità differenti, così da creare l’effetto tridimensionale della parallasse. Il nostro personaggio può anche correre, ma se compie questa azione non può contemporaneamente utilizzare l’arco. L’arciere può inoltre ruotare su undici angolazioni e cambiare verticalmente la direzione di mira.

Non siamo purtroppo riusciti a trovare codici o trucchi di alcun genere per Forbidden Forest per Commodore 64. Siamo spiacenti.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!