Menu

Forgotten Worlds – Master System trucchi

Forgotten Worlds, che in Giappone è stato pubblicato con il titolo Lost Worlds, è uno sparatutto a scorrimento originariamente sviluppato dalla Capcom come videogioco coin-op, destinato alle sale giochi.

Pubblicato nel 1988Forgotten Worlds - Master System trucchi anche per Sega Master System, il gioco è ambientato in un futuro lontano nel quale un Dio malvagio conosciuto come “Emperor Bios” ha distrutto la gran parte del pianeta Terra, rendendolo una sorta di landa desolata conosciuta ormai come “Dust World”, il mondo di sabbia. Due super soldati senza nome vengono creati dagli umani superstiti per sconfiggere Bios e le otto divinità malvagie che lo servono.
Forgotten Worlds può essere giocato da due player contemporaneamente e il giocatore controlla un soldato armato di un fucile dotato di munizioni infinite. Il Player 1 è equipaggiato con un fucile automatico a lungo raggio, mentre il Player due con un fucile a corto raggio ma più potente. Nei vari livelli, oltre agli attacchi normali, si possono eseguire anche super attacchi che distruggono qualsiasi nemico presente sullo schermo al momento della detonazione. Questi attacchi, tuttavia, utilizzano una parte della barra vitale del giocatore.

CODICI
SALTARE IL LIVELLO E INVINCIBILITÀ
Nella schermata del titolo premete 2, SINISTRA, GIÙ, GIÙ, SINISTRA, 1, SU, DESTRA sul controller 2 per l’invincibilità. Premete 2 sul controller 2 durante il gioco per saltare al livello successivo.

SEGRETI
CONTINUE INFINITI NELLA MODALITÀ 2 PLAYER

Se uno dei giocatori muore nella modalità 2 player, premete START ripetutamente per guadagnare CONTINUE extra che vi permetteranno di proseguire nel gioco.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!