Menu

Front Mission 3 – PS1 password

Front Mission 3 è un videogame di ruolo strategico a turni sviluppato per Sony PlayStation da Squaresoft (ora divenuta Square Enix) nel 1999. In Giappone uscì nel 1999 mentre in Nord America ed Europa solo nel 2000.

Come si evince dal titolo del gioco, si tratta del terzo capitolo della saga e del primo titolo in assoluto a varcare i confini del Giappone. Il gioco si incentra su vari personaggi e le loro storie, basate su combattimenti su speciali mezzi meccanici conosciuti come wanzer. Front Mission 3 è sì un gioco di ruolo strategico, ma pone maggiore enfasi agli elementi tipici dei GDR rispetto a quelli che caratterizzano i giochi strategici.
Eventi non interattivi fanno sì che il gioco e la sua trama si svolgano in maniera lineare, tra missioni di combattimento e dialoghi. Tra le varie missioni si possono equipaggiare e potenziare i wanzer, modificando loro alcune parti come il torso, le gambe e le braccia. Si possono inoltre dotare di letali armi di vario tipo e di abilità speciali  da attivare nel corso dei combattimenti. Una mappa ci permette di spostarci da un luogo all’altro, visitando città, villaggi e altri posti che contribuiscono allo svolgersi della storia. Qui si possono raccogliere informazioni, acquistare equipaggiamenti e organizzare le unità che affronteranno le battaglie successive.

SEGRETI
Vincete la battaglia finale e salvate il gioco. Quando caricate i dati e iniziate una nuova partita, troverete che ogni pilota ha mantenuto le proprie skill e tutto ciò che ha imparato nella precedente partita.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!