Menu

Ghostbusters – Mega Drive trucchi

Ghostbusters è un videogioco sviluppato per Sega Mega Drive in partnership da Compile e SEGA nel 1990.

Il videogame è stato distribuito dalla stessa SEGA ed è un’esclusiva per la console 16 bit giapponese, dato che il gioco che vanta lo stesso titolo ma per Sega Master System è completamente differente nel gameplay. Ghostbusters è un platform nel quale sono presenti Peter, Ray ed Egon, mentre per qualche oscura ragione manca invece Winston.
Durante la fase di sviluppo il gioco veniva indicato con il titolo di Ghostbusters II. Il giocatore sceglie se impersonare Egon, Ray o Peter, i quali hanno diverse caratteristiche di salute e potenza. Una volta scelto il personaggio iniziale, questo non può più essere cambiato. Gli acchiappafantasmi cercano un profitto dal loro business e appare la mappa del mondo, che rappresenta i vari livelli del gioco. Partendo con una somma di denaro esigua, il nostro personaggio dovrà arricchirsi di stage in stage.

DENARO ILLIMITATO
Andate nell’edificio più alto e prendete i soldi dalla cassaforte. Uscite e rientrate e prendete nuovamente il denaro. Ripetete l’operazione quante volte volete per avere in pratica denaro illimitato.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!