Menu

Golden Axe II – Mega Drive trucchi

Golden Axe II è un videogioco picchiaduro a scorrimento, anzi hack ‘n slash per la precisione, sviluppato da SEGA nel 1991 per Sega Mega Drive/Genesis.

Seguito del Golden Axe II - Mega Drive trucchipopolarissimo Golden Axe, il secondo capitolo non venne mai pubblicato in versione arcade. Le ambientazioni e i personaggi del gioco sono ripresi direttamente dal primo Golden Axe, primo favoloso capitolo della saga che poi è proseguita anche con Golden Axe III e, in versione arcade, con Golden Axe: The Revenge of Death Adder del 1992. Il genere è sempre fantasy e ispirato se vogliamo a film e storie come quelle di Conan il Barbaro e di Willow
La trama vede il malefico Dark Guld in possesso della Golden Axe, l’Ascia Dorata, arma con la quale comanda un feroce esercito di mostri, creature bizzarre e guerrieri malvagi. Il giocatore controlla uno tra Ax Battler, Tyris Falre e Gilius Thunderhead, i quali devono sconfiggere il tiranno e riportare la quiete nel mondo. In Golden Axe II possiamo giocare in modalità Arcade e Duel: la prima è la classica storia nella quale si avanza di livello in livello, la seconda invece ci permette di affrontare avversari in singoli duelli.

Nel gioco si può scegliere il livello di difficoltà, che varia da facile a difficile e che caratterizza la forza e il numero di nemici presenti nei 7 livelli del picchiaduro.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Quando parte la schermata iniziale, premete contemporaneamente A, B, C e START. Tenendo sempre premuto A, rilasciate B e C e premeteli di nuovo. Questo trucco vi porterà alla schermata delle opzioni. Sempre premendo A, rilasciate gli altri due tasti, selezionate “Exit” e premete di nuovo B e C. Sarete così tornati al menu principale. Tenendo sempre premuto A, rilasciate B e C e premeteli un’altra volta per scegliere il numero di giocatori. Tenete tutti i tasti premuti e premete START. Rilasciate START, selezionate il personaggio, premete SU e START. Potrete ora scegliere il livello da cui partire.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!