Menu

Golden Sun – Game Boy Advance trucchi

Golden Sun è un videogame di genere J-RPG sviluppato per la console portatile Game Boy Advance dalla software house Camelot Software Planning.

Questo videogioco per GBA è stato seguito da Golden Sun: L’era perduta e da Golden Sun: L’alba oscura, disponibile per Nintendo DS. Protagonisti della storia, oltre alla scienza dell’alchimia, sono quattro ragazzi che devono salvare il mondo, denominato nel gioco Weyard. Due loschi figuri, infatti, hanno trafugato gli Astri Elementali (Astro Venere, Astro Marte, Astro Mercurio, Astro Giove, corrispondenti agli elementi di Acqua, Aria, Fuoco e Terra), principio dell’Alchimia e autentici perni dell’equilibrio dell’universo. 

Inizialmente gli Astri Elementali erano custoditi nel Tempio di Sol, nel villaggio di Vale, terra natale del personaggio principale del gioco, il giovane Isaac, e del suo amico del cuore, Garet. Secondo la leggenda, i quattro astri venivano utilizzati per accendere i quattro rispettivi fari agli angoli del mondo, così da permettere alla potenza dell’alchimia di tornare a regnare su Weyard. Golden Sun è un gioco difficile il giusto, non proibitivo, che vi consigliamo di recuperare, qualora ne abbiate l’occasione.

CODICI E TRUCCHI

RITORNARE AL SANTUARIO VISITATO PIÙ DI RECENTE
Nella schermata di caricamento dei file, premete e tenete premuti L, START e SELECT prima di caricare il file. Quando il file è caricato, Isaac e la compagnia si troveranno all’interno del santuario visitato più di recente.

SBLOCCARE LA MODALITÀ BATTAGLIA
Per sbloccare la modalità battaglia, salvate dopo aver lasciato la città di Vale. Una nuova opzione apparirà nel menu delle opzioni.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!