Menu

Green Beret – NES trucchi e codici

Green Beret è un videogioco platform/sparatutto sviluppato e pubblicato da Konami nel 1985 per Nintendo Entertainment System.

Conosciuto al di Green Beret - NES trucchi e codicifuori dei mercati europeo e giapponese con il nome di Rush’n Attack, il videogame ripropone un’ambientazione tipica da Guerra Fredda (Rush’n Attack è un gioco di parole che suona quasi come Russian Attack). Il sequel del videogioco risale al 1989 e si intitola M.I.A.: Missing in Action. Il giocatore controlla un soldato statunitense che si è infiltrato in una base militare nemica: egli deve salvare altri soldati, ora ridotti in stato di prigionia. Il gioco è diviso in 4 livelli: l’area di smistamento Base Missilistica, il porto, la base aerea Il ponte e il campo siberiano.
Armato inizialmente di coltello, il giocatore nel corso dei livelli può raccogliere altre armi, decisamente più letali, come il bazooka, le bombe a mano e il lanciafiamme. Al termine di ciascun livello è prevista una prova, ad esempio nel primo occorre eliminare tutti i soldati che scendono da un camion, nel secondo bisogna difendersi da cani inferociti, nel terzo si ha a che vedere con tre autogiro e nell’ultimo bisogna eliminare tre personaggi armati di lanciafiamme.

10 VITE
Nella schermata del titolo, sul Controller 2, tenete premuti A, B e GIÙ e sul Controller 1 tenete premuto A e premete START per ottenere dieci vite.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Nella schermata del titolo, tenete premuti i seguenti tasti e premete START per iniziare dal livello desiderato.
Tenete premuti A e B sul Controller 2 e GIÙ sul Controller 1 – Stage 2
Tenete premuti A e B sul Controller 2 e SINISTRA sul Controller 1 – Stage 3
Tenete premuti A e B sul Controller 2 e SU sul Controller 1 – Stage 4
Tenete premuti A e B sul Controller 2 e DESTRA sul Controller 1 – Stage 5

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!