Menu

Guardian’s Crusade – PS1 trucchi

Guardian’s Crusade, conosciuto in Giappone come Knight & Baby, è un videogioco pubblicato nel 1998 per PlayStation da Activision. Lo sviluppo del videogame è invece a cura di Tamsoft.

Il gameplay Guardian's Crusade - PS1 trucchidi Guardian’s Crusade è quello classico di un videogioco di ruolo a turni nel quale l’incontro con i nemici non è casuale. Protagonisti del gioco sono Orlando e Nehani, la sua fata, che vengono inviati a Santa Clara per consegnare una missiva al sindaco. Compiuta la missione, i due intraprendono il viaggio del ritorno ma lungo il cammino incontrano un animale dalle sembianze suine. Dal cielo scende un candido fulmine e un uomo spiega ai nostri due eroi che il cucciolo deve essere portato alla Torre Divina, da sua madre. I tre amici si imbarcano perciò in un’avventura meravigliosa, tra verdi aree e pericoli letali.
Tra i principali mostri e boss che il gruppetto dovrà affrontare ci sono Karmine, capo della setta di Artema, e Xizan, un mostro antico e possente. Ad aiutare invece Orlando e Nehani troviamo Kalkanor e Ramal con Gwinladin ma anche Darkbeat con sua sorella Ibkee. Sullo schermo, i nemici sono rappresentati da tre diversi tipi di fantasmi, che vagano nel paesaggio in cui ci troviamo per acciuffarci e combatterci.

OTTENERE LEGEND E PEACEMAKER
Avrete bisogno di tutti gli altri 68 giocattoli per mettere in pratica questo trucco. Legend infligge danni incredibili ed è molto utile nella battaglia finale, ma utilizza 50 PP. Anche Peacemaker è molto buono, dato che uccide tutti i nemici, però utilizza tutti i PP e non uccide i boss finali. Non è quindi raccomandato per essere utilizzato contro il boss finale del gioco.

ELEMENTI SBLOCCABILI
Legend – Ottenete gli altri 68 giocattoli, quindi parlate a con Zepetto.
Peacemaker – Prendete Legend, quindi dormite a casa vostra.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!