Menu

Gynoug – Mega Drive trucchi e codici

Gynoug, conosciuto nel mercato nordamericano come Wings of Wor, è un videogioco sparatutto a scorrimento orizzontale sviluppato nel 1991 da Masaya.

Il videogame è stato pubblicato da NCS Corporation per la console 16 bit Sega Mega Drive/Genesis. In Giappone venne rilasciato il 25 gennaio 1991 e in Nord America ed Europa arrivò nel corso dello stesso anno.
Gli sprite di Gynoug  vennero disegnati dalla stessa persona che curò la grafica di shooter come Cho Aniki, un videogame conosciuto principalmente per i suoi temi all’epoca controversi, surreali e umoristici. La trama è la seguente: il Paradiso è sotto attacco da parte dei demoni di Iccus, capeggiati da un’entità conosciuta come The Destroyer, Il Distruttore. L’angelo Wor deve sventare questa minaccia e mettere fine una volta per tutte ai sinistri piani di Destroyer.

CREDITI INFINITI
Tenete premuti SINISTRA + A + C quando appare la schermata con la scritta “Game Over”. Tenete premuti i tasti fino a quando appare la schermata del Continue, così da proseguire nel gioco senza utilizzare alcun credito.

SELEZIONE LIVELLO
Evidenziate la sezione “Control” nella schermata delle opzioni, quindi tenete premuto il tasto A per circa 10 secondi. Così facendo potrete selezionare il livello da cui partire.

MODALITÀ FACILE
andate nella schermata delle Opzioni ed evidenziate “Game Level”. A questo punto premete i tasti A + B + C e premete START.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!