Menu

Gyromite – NES trucchi e codici

Gyromite è un videogioco pubblicato per Nintendo Entertainment System nel 1985 per promuovere l’utilizzo del robottino R.O.B.

Si tratta del secondo gioco della “Serie Robot“, composta di due titoli: Stack-Up, il primo, sempre del 1985 e Gyromite appunto. La differenza tra i due videogames è che Gyromite può tranquillamente essere utilizzato senza R.O.B., mentre Stack-Up necessita di questo accessorio. Protagonisti del gioco sono il Professor Hector e il suo assistente, il Professor Vector, che devono avanzare lungo livelli a scorrimento laterale aiutati dal fido R.O.B.
Il pericolo nasce da candelotti di dinamite e da creature simili a uccelli che attentano alla vita dei due professori. Il robot da loro creato deve aiutarli e sollevare o abbassare i cancelli del livello in corso, così che i due possano proseguire, dato che non possono invece saltare. Sviluppato anche in una edizione speciale limitata, Gyromite in talune versioni costituisce uno dei migliori ritrovamenti che un collezionista di titoli NES possa fare.

TRUCCHI E CODICI

Per Gyromite per NES al momento non disponiamo di alcun trucco. Tornate a trovarci presto, inseriamo quotidianamente numerosi trucchi per qualsiasi gioco e console.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!