Menu

Haunting Starring Polterguy – Mega Drive trucchi

Haunting Starring Polterguy è un videogame del 1993 sviluppato per Sega Mega Drive dalla software house Electronic Arts.

In quegli anni i giochi a temaHaunting Starring Polterguy - Mega Drive trucchi horror spopolavano, basti pensare a Zombies Ate My Neighbors e Splatterhouse, giusto per citarne un paio, per cui non stupisce che i creatori di Haunting Starring Polterguy abbiano deciso di seguire quel filone. Oltre ai classici elementi dell’orrore, sangue e scene leggermente splatter, Haunting Starring Polterguy è caratterizzato da uno spiccato senso dello humor e da elementi demenziali che pervadono il gioco durante il suo intero svolgimento.
Il protagonista principale dell’avventura è Polterguy, un teenager punk dall’animo ribelle che è stato ucciso da uno skateboard difettoso prodotto dall’azienda fondata da Vito Sardini. Polterguy cerca vendetta e infesta la casa di Vito, tormentando lui e la sua famiglia dall’aldilà, dato che a tutti gli effetti è ora un Poltergeist.

Lo spirito del ragazzo perseguita la famiglia Sardini in 4 diverse abitazioni, con lo scontro finale che vede il ragazzo opposto al cane dei Sardini, un chihuahua che si trasforma in una orribile bestia. La prospettiva di gioco è isometrica e l’obiettivo è quello di spaventare a morte le persone, prendendo il controllo di vari oggetti che si trovano nelle case.

SALTARE IL LIVELLO E PUNTI EXTRA
– Nella prima casa, entrate nell’orologio del nonno nella sala da pranzo con il tasto A. Mentre siete nell’orologio, premete B, C, C, B. Premete A per uscire e vi troverete nella seconda casa con 15.000 punti extra. 
– Nella seconda casa, entrate nel bagno nella stanza con la Jacuzzi e premete C, C, C, B. Vi troverete nella terza casa con 15.000 punti extra. 
– Nella terza casa, entrate nel bidone della spazzatura nel garage. Premete B, C, B, B e uscite dal garage. Vi troverete nella casa finale con 45.000 punti aggiuntivi.

NESSUNA MUSICA
Mettete il gioco in pausa. Tenete premuti A, B e C, quindi premete START. La musica sarà ora settata su Off. Ripetete il codice per riattivarla.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!