Menu

Hook – SNES trucchi e codici

Hook è un videogame sviluppato per diverse console dei primi anni ’90, tra cui Super Nintendo Entertainment System e Sega Mega Drive/Genesis.

Questo videogioco action platform si basa sull’omonimo film diretto da Steven Spielberg, pellicola il cui titolo completo è “Hook: Capitan Uncino”, con Robin Williams e Dustin Hoffman. Hook permette al giocatore di vestire i panni del mitico Peter Pan, personaggio letterario creato dallo scrittore scozzese James Matthew Barrie nel 1902.
Si tratta di un side-scrolling action game composto da 11 livelli di gioco, ambientati in navi pirata, foreste, caverne ecc.

ATTRAVERSARE I MURI NELLA CAVA DI GHIACCIO
Potete avanzare facilmente attraverso questo livello del gioco utilizzando un trucco che vi permette di attraversare le pareti di questo stage. Ricaricate il “Pan meter” quando trovate la prima Campanellino (Tinkerbell in inglese), quindi tornate all’inizio dello stage e volate verso l’alto. Peter Pan scomparirà, anche  se sarà in realtà sul soffitto. Da lì potrete procedere evitando muri e nemici.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!