Menu

ICO – PS2 trucchi e sottotitoli

ICO è un videogioco del 2001, un’avventura dinamica sviluppata da Team Ico e pubblicata in esclusiva per Sony PlayStation 2. Risale invece al 2011 la riedizione in HD per Sony PS3.

Il protagonista del videogame ICO - PS2 trucchi e sottotitoliè Ico, che viene allontanato dal proprio villaggio quando è ancora un ragazzino. Egli viene confinato in un gigantesco castello nel cuore della foresta, dato che le bianche corna che porta in testa vengono interpretate dagli anziani come segno di grandi sventure per il villaggio in cui vive.
Ico viene scortato al castello da un folto gruppo di guardie armate e lì viene lasciato, circondato dai sarcofagi delle altre vittime di sacrifici, avvenuti anni e secoli addietro. La visuale del gioco è in terza persona e rimane fissa in ogni camera, pur seguendo i movimenti del giocatore. Il giocatore, se vuole avanzare nel gameplay, deve risolvere numerosi enigmi. Ico può saltare, tirare, arrampicarsi e spingere, mentre Yorda può solamente saltare. A sorvegliare il castello e ad impedire la fuga di Ico ci sono le ombre inviate dalla regina, che vogliono trascinare il ragazzino in un buco nero.

Ico non può essere ferito dalle ombre e anzi le può respingere, ma Yorda può invece essere trascinata nel buco nero. In quel caso il giocatore deve ripartire dall’ultimo punto di salvataggio attivato nel corso della partita.

SOTTOTITOLI IN INGLESE (VERSIONE PAL)
Dopo aver completato il gioco, non solo potrete ascoltare altri brani musicali e controllare Yorda (seppur con le limitazioni dovute alla IA che la guida), ma avrete anche la possibilità di beneficiare di sottotitoli in inglese e non in incomprensibili caratteri geroglifici.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!