Menu

Impossible Mission – Commodore 64 trucchi e codici

Se impersonate un agente segreto impegnato a fermare i diabolici piani di un genio del crimine (il professor Elvin Atombender) e state giocando su un Commodore 64, con ogni probabilità state “smanettando” con Impossible Mission, videogioco prodotto nel 1984 dalla Epyx.

La versione originale per C64,Impossible Mission - Commodore 64 cheats 2 della quale vi proponiamo trucchi e codici, fu programmata da Dennis Caswell e il gioco, di grande successo, ebbe due sequel: Impossible Mission II (1988) e Impossible Mission 2025 (1994, per Amiga). Il primo però, a nostro avviso, rimane senza dubbio il migliore dei tre.
Di questo videogame esiste anche una versione, non memorabile a dire il vero, per Sony PSP, risalente al 2005 e comunque apprezzata dai fan più irriducibili dell’originale, uscito 30 anni prima.

Mission Impossible, lo diciamo candidamente, è stato uno dei primissimi giochi che giocammo con il nostro amato Commodore 64, condiviso con i cugini. Che ricordi!

CODICI PER L’INVINCIBILITÀ
Caricate o resettate il gioco, quindi lanciate il seguente comando BASIC prima di avviare o riavviare il gioco:

POKE 26831,169

CODICI PER FAR SPARIRE I NEMICI
Caricate o resettate il gioco, quindi lanciate il seguente comando BASIC prima di avviare o riavviare il gioco:

POKE 27028,0
POKE 31005,12
POKE 21006,221

E ricordate: “Stay a while! Stay forever….” una frase che abbiamo sentito centinaia di volte e che ancora oggi, a distanza di 30 anni, provoca in noi piacevolissimi ricordi.

Impossible Mission - Commodore 64

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!