Incantation – SNES trucchi e codici

Incantation è un videogioco platform sviluppato nel 1996 dalla Titus Software e pubblicato per la console 16 bit Super Nintendo. Il gioco venne distribuito sul finire del 1996, quando il ciclo vitale della console di casa Nintendo era ormai giunto al termine; senza contare che la software house Titus Software non godeva di una grande nomea presso i videogiocatori, al tempo.

Incantation venne perciò pubblicato quasi sotto silenzio, senza che se ne parlasse. Il giocatore controlla un giovane mago che deve superare vari livelli. I nemici possono essere sconfitti utilizzando vari tipi di magie, da raccogliere lungo il cammino; ciascun incantesimo ha un raggio e una potenza diversa dagli altri. Certi livelli richiedono che il giocatore raccolga un dato numero di oggetti, mentre altri presentano alla fine uno scontro con il tipico boss di fine livello. Tra le accuse mosse ad Incantation ci sono la ripetitività e lo schema di gioco troppo piatto, ma non tutti notarono, per contro, una grafica magnifica che poteva competere con avversari di ben altro calibro e console di altra generazione.

MENU DEI TRUCCHI
Nella schermata iniziale, premete R, L, L, R, R, R, L, L, L, L, SU, GIÙ, SU, GIÙ. Lo schermo dovrebbe lampeggiare. A questo punto iniziate la partita e, durante il gameplay, premete X per far apparire il menu dei trucchi.