Menu

IronSword: Wizards & Warriors II – NES trucchi

Ironsword: Wizards & Warriors II, conosciuto anche come Wizards and Warriors II: Ironsword, è un videogioco platform action adventure sviluppato da Zippo  Games.

Il gioco, sequel di Wizards & Warriors, titolo della Rare risalente al 1987, venne pubblicato da Acclaim nel 1989 in Nord America e nel 1991 in Europa. In IronSword: Wizards & Warriors II, il giocatore controlla il cavaliere guerriero Kuros, che si avventura nel regno di Sindarin. Qui deve sconfiggere il malvagio Malkil, che ha assunto le forme elementali della Terra, del Vento, del Fuoco e dell’Acqua.
Kuros deve raccogliere i frammenti della leggendaria IronSword, la Spada di Ferro, e assemblare tali pezzi per ricostruire l’arma. Questa servirà a sconfiggere il cattivo di turno, che risiede nella Montagna IceFire.

255 CONTINUE
Nella schermata del titolo premete e tenete premuto il tasto “SU” su entrambi i controller, quindi premete START sul controller 1. Se eseguito correttamente, il trucco vi garantirà ben 255 Continue da utilizzare nel gioco.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!