Jurassic Park – NES trucchi e segreti

Jurassic Park è un videogioco sviluppato da Ocean Software per la console 8 bit Nintendo Entertainment System.

Nel videogame, il giocatore impersonaJurassic Park - NES trucchi e segreti il Professor Alan Grant, con lo scopo di proteggere dai terrificanti dinosauri Lex e Tim, nipoti del proprietario del parco di divertimenti (si fa per dire!), tale John Hammond. L’obiettivo finale dei tre è quello di abbandonare Isla Nublar e mettersi definitivamente in salvo.
Per completare il gioco, occorre portare a termine sei distinte missioni, ciascuna delle quali rappresentante un livello. Nell’ordine, le missioni di Jurassic Park sono:
– Salvare Tim da un Triceratopo.
– Salvare Lex dal recinto del Tyrannosaurus Rex.
– Ripristinare la corrente nel parco.
– Distruggere il nido di Velociraptor.
– Raggiungere la stazione radio ed inviare un messaggio di soccorso.
– Raggiungere l’eliporto e sconfiggere il Tyrannosaurus Rex, il boss finale.

Ciascuna missione vanta un determinato numero di aree, nelle quali Alan deve raccogliere delle uova di dinosauro e raccogliere un’apposita scheda di accesso che porta al livello successivo.
Tra i dinosauri presenti nel gioco vi sono: Dilophosaurus, Procompsognathus e Velociraptor, oltre a Tyrannosaurus Rex utilizzati come boss finali.

SALTARE IL LIVELLO
Nel menu principale premete GIÙ, DESTRA, e SINISTRA per 4 volte di fila fino a quando non sentite un suono di qualcosa che si rompe. Potrete così saltare di livello in livello.