Menu

Jurassic Park – NES trucchi e segreti

Jurassic Park è un videogioco sviluppato da Ocean Software per la console 8 bit Nintendo Entertainment System.

Nel videogame, il giocatore impersonaJurassic Park - NES trucchi e segreti il Professor Alan Grant, con lo scopo di proteggere dai terrificanti dinosauri Lex e Tim, nipoti del proprietario del parco di divertimenti (si fa per dire!), tale John Hammond. L’obiettivo finale dei tre è quello di abbandonare Isla Nublar e mettersi definitivamente in salvo.
Per completare il gioco, occorre portare a termine sei distinte missioni, ciascuna delle quali rappresentante un livello. Nell’ordine, le missioni di Jurassic Park sono:
– Salvare Tim da un Triceratopo.
– Salvare Lex dal recinto del Tyrannosaurus Rex.
– Ripristinare la corrente nel parco.
– Distruggere il nido di Velociraptor.
– Raggiungere la stazione radio ed inviare un messaggio di soccorso.
– Raggiungere l’eliporto e sconfiggere il Tyrannosaurus Rex, il boss finale.

Ciascuna missione vanta un determinato numero di aree, nelle quali Alan deve raccogliere delle uova di dinosauro e raccogliere un’apposita scheda di accesso che porta al livello successivo.
Tra i dinosauri presenti nel gioco vi sono: Dilophosaurus, Procompsognathus e Velociraptor, oltre a Tyrannosaurus Rex utilizzati come boss finali.

SALTARE IL LIVELLO
Nel menu principale premete GIÙ, DESTRA, e SINISTRA per 4 volte di fila fino a quando non sentite un suono di qualcosa che si rompe. Potrete così saltare di livello in livello.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!