Menu

Kizuna Encounter – Neo Geo trucchi

Kizuna Encounter, il cui titolo completo è Kizuna Encounter: Super Tag Battle, è un videogioco di combattimenti sviluppato e distribuito nel 1996 da SNK in versione arcade e per Neo Geo.

Si tratta del sequel di Savage Reign. Kizuna Encounter - Neo Geo trucchiDa notare come le copie PAL di questo gioco per Neo Geo si contino letteralmente sulle dita di una mano: sono infatti 5 (o almeno, cinque sono quelle di cui si ha conoscenza). Una perla rara, un autentico Sacro Graal per ogni videogiocatore e collezionista di retrogames. La versione giapponese, invece, non è affatto rara, pur essendo quasi uguale a quella europea.
Proprio come il suo predecessore, Kizuna Encounter venne convertito per PlayStation 2 (solo per il mercato giapponese). In Kizuna Encounter i giocatori hanno il potere di cambiare il lottatore utilizzato semplicemente premendo un tasto, a patto di trovarsi in una zona speciale, la zona di tag. Per perdere il match basta che uno solo dei due lottatori perda tutta l’energia: la barra vitale dell’altro personaggio non conterà e la sconfitta arriverà all’istante. La trama di questo bel beat’em up è la seguente: un anno prima del torneo in corso, King Lion organizza il torneo Beast God, utile per capire se qualche combattente ha ciò che serve per sfidarlo per il trono.

Al prestigioso torneo si iscrivono 9 lottatori e, dopo una serie interminabile di cruenti scontri, è Sho Hayate a risultare il più forte e quindi il vincitore. Oltre a ciò, Sho Hayate sconfigge anche King Lion. A voi il compito di replicare le gesta di Sho e di conquistare l’ambito trofeo.

EASTER EGG
STRAPPARE LA T-SHIRT DI ROSA
Quando rimangono 10 secondi o meno di incontro, assicuratevi che sia Rosa che il suo partner abbiano poca, pochissima energia (lo vedrete, avranno degli atteggiamenti tipici dei personaggi con la barra vitale bassa), quindi sconfiggete Rosa. La ragazza resterà in reggiseno.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!