Menu

Knights of the Round – SNES trucchi

Knights of the Round è un videogioco arcade pubblicato da Capcom nel 1991. Il videogame di genere picchiaduro a scorrimento, successivamente convertito per Super Nintendo, si basa sulla leggenda di Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda.

Il sistema di avanzamento del gioco è in stile giochi di ruolo, con i personaggi che mano a mano salgono di livello e diventano più potenti e resistenti, grazie a nuove armi e armature. Dopo aver estratto Excalibur dalla roccia, Artù capisce di essere destinato a diventare Re dei Britanni. Merlino invia dunque Artù e i suoi compagni, Lancillotto e Parsifal, per far fronte alla minaccia costituita da Re Garibaldi. L’obiettivo è quello di unificare l’Inghilterra.
Il gameplay di Knights of the Round è molto simile a quello di altri titoli Capcom quali Final Fight e The King of Dragons. Ci sono 7 livelli, ciascuno dei quali con il proprio boss finale e una varietà di nemici che vanno dagli scheletri ai soldati in armatura. Fondamentale, per sopravvivere, è la parata, che se eseguita correttamente può garantire alcuni secondi di tregua dagli attacchi nemici.

Non siamo a conoscenza di trucchi per Knights of the Round per Super Nintendo. Speriamo di aggiornare a breve l’articolo con qualche consiglio utile.

Knights of the Round - SNES

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!