Menu

Koudelka – PlayStation trucchi e codici

Koudelka è un videogioco di ruolo sviluppato dalla software house Sacnoth per Sony PlayStation o PSX che dir si voglia.

Pubblicato nel mercato Koudelka - PlayStation trucchi e codicigiapponese nel dicembre del 1999, il gioco arrivò in Nord America nel giugno del 2000 e in Europa solamente nel mese di settembre dello stesso anno. Mix ben congegnato tra survival horror e RPG tattico con sistema di combattimento a griglia, Koudelka è ambientato nell’anno 1898 ad Aberystwyth, Galles. Il gioco narra le misteriose vicende che accadono nei pressi del Monastero Nemeton e si incentra su tre protagonisti il cui compito è indagare sulla misteriosa faccenda.
Koudelka Iasant, una giovane zingara dotata di poteri soprannaturali, arriva al Monastero e incontra Edward Plunkett, un avventuriero, e Padre James O’Flaherty, un vescovo. La donna è stata “chiamata” da uno spirito femminile e, una volta giunta al Monastero, salva Edward Plunkett proteggendolo dall’attacco di un mostro e risanandogli le ferite ricevute. Ha così inizio una storia interessante che dà vita a un videogioco forse sottovalutato ma assolutamente degno di essere riscoperto.

OGGETTI SEGRETI
Questi oggetti segreti sono disponibili solo a una certa ora del gioco, quindi potrete prenderli solamente una volta nel corso dell’avventura. Per attivare il rilascio di questi oggetti, dovete avere un certo numero di oggetti nell’inventario. Se ne avete 10, 21, 32 o 43 al seguente orario di gioco, l’oggetto segreto corrispondente verrà rilasciato. 

Besh No Yubiwa – 01:11:11
Charu No Eben – 04:44:44
Gargoyle Claw – 11:11:11
Kuronuni No Esa – 03:33:33
Oden’s Ono – 10:10:10
Ogden’s Shatsu – 02:22:22
Roger’s Tsue – 22:22:22
Tamacosoziru – 05:55:55

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!