Menu

League Bowling – Neo Geo trucchi

League Bowling è un videogioco arcade pubblicato nel 1991 dalla software house SNK per la console Neo Geo e per altri sistemi.

Il gioco è passato agli onori della cronaca non solo per essere estremamente colorato e divertente, ma anche per essere il primo videogame incentrato sul bowling.
I giocatori controllano due personaggi sostanzialmente identici, differenziati solamente dal colore dei capelli e dell’abbigliamento. C’è però la possibilità di scegliere, individualmente, sfere con peso variabile da 8 a 15 pound.

Modalità
League Bowling ha tre modalità di gioco diverse, che possono essere affrontate anche in 4 giocatori.

Regulation
Si tratta di una normalissima partita di bowling, dove 300 è il punteggio perfetto.

Flash
Valori da 100 a 500 lampeggeranno in maniera casuale mentre il giocatore carica e lancia il suo tiro. Uno strike aggiunge un bonus al valore del colpo effettuato, con l’obiettivo di fare più punti possibile.

Strike 90
Si gioca come la modalità Regulation, eccetto che uno strike aggiunge 90 punti ai due lanci successivi, mentre uno spare aggiunge 60 punti al vostro prossimo tiro. Se si ottengono sopra i 7 punti in un tiro, il bonus è invece di 30 punti.

EASTER EGG
Nadia, facente parte dell’anime “Nadia – The secret of the blue water” può essere vista tra il pubblico mentre fa il tifo per i giocatori.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!