Menu

Legacy of the Wizard – NES trucchi

Legacy of the Wizard, inizialmente pubblicato in Giappone come Dragon Slayer IV: Drasle Family, è un videogioco platform d’azione con elementi RPG sviluppato per Nintendo Entertainment System, MSX e MSX2.

Il gioco rappresentaLegacy of the Wizard - NES trucchi uno dei primi esempi di videogame open-world, a mondo aperto, nei quali appunto si può esplorare una mappa molto vasta che rappresenta un autentico mondo a sé stante. Questo RPG non lineare che combina elementi di gameplay tipici dei giochi d’azione, un genere successivamente conosciuto come Metroidvania, mixa al tempo stesso elementi d’avventura che lo rendono particolarmente giocabile e intrigante. 
Il gioco segue le vicende della famiglia Drasle (abbreviazione di Dragon Slayer) e del tentativo da parte di quest’ultima di distruggere un antico dragone di nome Keela che è magicamente intrappolato in un dipinto che si trova in un labirinto sotterraneo. Per raggiungere il loro obiettivo, i componenti della famiglia e il loro animale da compagnia devono trovare la Dragon Slayer, spada magica che è protetta da quattro corone segrete.

Il giocatore deve sfruttare le abilità dei singoli membri della famiglia per rientrare in possesso delle corone e distruggere la malvagia Keela. Le caverne da esplorare sono zeppe di trappole, trabocchetti, enigmi e mostri, tutti elementi volti a celare le corone nascoste. Ogni membro della famiglia in Legacy of the Wizard possiede, oltre a dei punti di forza, anche delle debolezze, il che richiede di scegliere bene quale personaggio utilizzare nelle varie occasioni.

MODALITÀ TRUCCHI E CODICI

Per attivare gli altri codici dovrete necessariamente attivare questo. Nella schermata del titolo, premete e tenete premuto ALTO-DESTRA + A + B sul Controller 2.Quindi tenete premuti SINISTRA + GIÙ e SELECT sul Controller 1. A questo punto premete START sul Controller 1: sentirete un suono e verrete portati al gioco.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!