Menu

LEGO Racers – N64 trucchi e codici

LEGO Racers è gioco di simulazione di guida sviluppato da LEGO Media e pubblicato da LEGO nel 1999 per la console Nintendo 64.

Predecessore di LEGO Stunt Rally, il videogame vanta una divertente modalità “Corsa su circuito” nella quale si può gareggiare su ben 25 diversi tracciati a 3 giri, suddivisi in 6 circuiti da 4 tracciati ciascuno e 1 circuito avente un singolo tracciato (il livello finale). L’obiettivo del giocatore è quello di ottenere più punti rispetto agli avversari e di trionfare di circuito in circuito, migliorando al tempo stesso il proprio avatar e la propria auto da corsa. L’ultima gara, quella contro il campione in carica Rocket Racer, vi vedrà contrapposti proprio a quest’ultimo, nel tentativo di aggiudicarsi il titolo di “Campione di LEGO”.
Prima di arrivare a sfidare Rocket Racer, occorre però sconfiggere altri sei campioni, che sono nell’ordine: Capitano Barbarossa (parodia di Barbablu), Re Kahuka, Basil il signor Pipistrello, Johnny Thunder, Baron von Baron e Falena la regina degli insettoidi. Ciascuno di questi campioni può contare sull’aiuto di quattro scagnozzi, quanto mai ostinati nel mettervi i bastoni fra le ruote.

CODICILEGO Racers - N64 trucchi e codici
Andate al menu “Build”. Selezionate “New Driver” dalla schermata “Build Driver”. Immettete i seguenti codici nella schermata “Make License”. Dopo aver inserito i codici, ricordatevi di premere GIÙ e non il tasto A.
NMRCHTS – Disabilita tutti i trucchi
FSTFRWRD – Gioco più veloce
PGLLGRN – Solo power-ups verdi
NSLWJ – Mantenete la velocità fuori dal tracciato
LNFRRRM – Tracciato a specchio
NWHLS – Niente ruote
PGLLRD – Solo power-ups rossi
NDRVR – Rimuove il guidatore dall’auto
PGLLYLL – Solo power-ups gialli

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!