Menu

Lethal Weapon – SNES trucchi e codici

Lethal Weapon, che in Italia conosciamo anche come Arma Letale, è un videogioco pubblicato alla fine del 1992 da Ocean Software per Super Nintendo Entertainment System, Amiga, Atari ST, Commodore 64 e MS-DOS.

Lethal Weapon si ispira all’omonima serie cinematografica e in particolare al terzo episodio, Arma Letale 3, uscito qualche mese prima del gioco. Parliamo di un videogame di genere platform a scorrimento multidirezionale nel quale il giocatore può scegliere se controllare Martin RiggsRoger Murtaugh, i due protagonisti del film. Riggs è più efficace nel corpo a corpo mentre Murtaugh con la pistola. La differenza tra i due personaggi è comunque poco marcata. L’obiettivo è quello di eliminare i criminali che si trova sulla propria strada, completando di volta in volta le varie missioni.
Le missioni da completare sono 5 e ciascuna è composta da due o tre livelli, ambientati in location diverse come il porto, edifici cittadini, sotterranei della città, fabbriche abbandonate poste fuori città e via dicendo. Ampi e piuttosto complessi, i livelli sono composti da zone collegate tra loro. È possibile salvare i progressi di giochi tramite un sistema di password.

TRUCCHI E CODICI

Purtroppo al momento non abbiamo a disposizione per voi alcun tipo di trucco o codice. Speriamo di trovarne presto!

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!