Menu

LittleBigPlanet – PSP trucchi e segreti

LittleBigPlanet è un videogioco rompicapo/platform sviluppato nel 2009 per Sony PSP da SCE Cambridge Studio in collaborazione con Media Molecule.

Si tratta della versione portatile dell’omonimo titolo uscito in precedenza per PlayStation 3. Come nella versione per PS3, anche in quella per PSP, LittleBigPlanet mette a disposizione del giocatore una modalità Storia, nella quale è possibile esplorare il vasto e inedito mondo di Little Big Planet.
I livelli in totale sono oltre 35 e i continenti in cui la storia è ambientata sono differenti – e non poco – da quelli del precedente mondo. Tra le ambientazioni che troviamo nel videogioco ci sono l’Australia, la foresta, la montagna e la festa, composta di 4 livelli. A detta delle maggiori testate del settore, la conversione per PlayStation Portable è stata sviluppata in maniera eccellente, tanto da valutare molto spesso un punteggio di 9/10 e da venire inserita nelle classifiche dei 10 migliori giochi per PSP.

BATTERE RON IL GORILLA GIGANTE
Per battere Ron, per prima cosa non dovete avvicinarvi alle sue braccia (state quindi nel mezzo). Quindi prendetelo per le sopracciglia, dopo di che atterrate sulla sua bocca e spingetegli i denti dentro le gengive. Fate questo per tre volte e l’avrete sconfitto.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!