Menu

Lure of the Temptress – Amiga password

Lure of the Temptress è un videogioco di genere avventura grafica punta e clicca sviluppato da Revolution Software e pubblicato per Amiga, Atari ST e DOS nel 1992.

In europa la commercializzazioneLure of the Temptress - Amiga password del videogame venne curata da Virgin Interactive, mentre negli Stati Uniti da Konami. Lure of the Temptress fu il primo videogioco a utilizzare il motore Virtual Theatre, ideato dalla stessa Revolution e utilizzato successivamente anche per Beneath a Steel Sky e per i primi due videogiochi della serie di Broken Sword. Il gioco, dal 2003, è disponibile come freeware e pertanto scaricabile gratuitamente.
Il protagonista del gioco è Diermot, il battitore del re. Il sovrano viene informato di una rivolta occorsa nel villaggio di Turnvale: a scatenarla è stata Selena, spalleggiata dai suoi mercenari, gli Skorl. Il re si prepara ad affrontare queste orrende creature e Diermont prova a fuggire, impaurito. Viene però catturato e imprigionato e proprio dalle celle dovrà partire, con l’obiettivo di sconfiggere Selena e riportare la pace nella contea.

Per fare ciò, dovrà tuttavia risolvere una serie di intricati enigmi, come in ogni avventura grafica che si rispetti.

PASSWORD DEI LIVELLI
Inserite i seguenti codici nella schermata delle password per avanzare direttamente al livello desiderato.
GZG81B – Livello 2
GYUR1T – Livello 3
GZ3P4H – Livello 4
G273MQ – Livello 5
G4G1PE – Livello 6
G3UKPW – Livello 7
G43ISK – Livello 8

Lure of the Temptress - Amiga

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!