Menu

Mafia – PS2 trucchi e codici

Mafia è un videogioco sviluppato da Illusion Softworks e distribuito da Gathering of Developers nel 2002 Microsoft Windows. Nel 2004 arrivò su Sony PlayStation 2 e Xbox con il titolo completo di Mafia: The City of Lost Heaven.

Protagonista del gioco è Thomas Angelo, tassista che opera nella città di Lost Heaven, una sorta di New York degli anni ’30 corrotta dal crimine e da poteri che tirano i fili dell’organizzazione cittadina. Mano a mano che il gioco prosegue, Thomas scala posizioni e arriva al vertice dell’organizzazione criminale di stampo mafioso che controlla la città. Tale organizzazione è capeggiata dal potente Don Salieri

In Mafia, auto, armi e abiti dei primi anni ’30 sono ricostruiti in maniera fedele e l’atmosfera, oltre che la trama, portano il giocatore a sentirsi immerso in questa ben studiata ambientazione. Tanti i personaggi che incontriamo nel corso del gioco: da Paulie e Sam ai fratelli Morello, capimafia rivali di Don Salieri. Il gioco ebbe due seguiti: Mafia II risale al 2010 mentre Mafia III è più recente e risale solamente al 2016. La trama e le vicende sono narrate dallo stesso Tommy, che si confida con un detective in cambio della protezione sua e della sua famiglia.

OTTENERE LE BIGFOOT TRUCK
Arrivate primi in tutte le gare della modalità Championship.

MUNIZIONI INFINITE
Completate il gioco almeno una volta.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!