Menu

Mario is Missing! – SNES trucchi

Mario Is Missing! è un videogame educativo della serie Mario sviluppato e pubblicato nel 1992 non solo per Super Nintendo ma anche per NES e MS-DOS.

Questo videogioco è il primo che vede come protagonista Luigi. Il malvagio Bowser si fa costruire un nuovo castello in Antartide: nella sua nuova dimora egli vuole utilizzare un numero impressionante di asciugacapelli al fine di sciogliere i ghiacci del Polo e sommergere tutte le terre emerse. Per realizzare il proprio subdolo piano, Bowser invia i suoi fedeli Koopa Troopa con l’obiettivo di derubare artefatti preziosi, dislocati in varie città del mondo.
Tali artefatti servono poi a finanziare le sue attività criminali e in particolare la realizzazione di questo malefico piano. Sarà Luigi, dato che Mario è stato rapito, a tentare di impedire a Bowser di depredare i tesori e a provare a liberare il baffuto fratello. Luigi si sposta di città in città, affrontando numerosi livelli a scorrimento laterale e nemici agguerriti, per lo più Koopa Troopa. Nel momento in cui Luigi recupera un artefatto, deve poi restituirlo rispondendo correttamente a due domande relative al monumento in questione.

MENU NASCOSTO
Nella schermata del titolo, quando appaiono le scritte “Search for Mario” e “Continue Search”, premete L + R + START + SELECT sul controller 2. Questo farà aprire un menu segreto nel quale potrete scegliere il sound test e altre opzioni nascoste.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!