Menu

Mario Party 5 – GameCube trucchi

Mario Party 5 è un videogioco sviluppato per la console Nintendo GameCube. Parte della celebre serie di Mario Party, questo è il quinto capitolo e presenta alcune interessanti novità rispetto ai suoi predecessori.

In Mario Party 5 non ci sono più gli oggetti: al loro posto  troviamo delle palline che contengono oggetti. Le modalità di gioco sono diverse e tutte molto divertenti. C’è la modalità party, che è una sorta di gioco dell’oca singolo o a squadre dove sono presenti a loro volta degli altri mini giochi. Nonostante quello che si possa pensare, lo scopo di questa modalità di gioco non è arrivare alla fine del tabellone, bensì accumulare più gettoni possibile e acquistare la stella, che costa ben 20 gettoni.
La modalità storia, invece, può essere affrontata solamente in single player: qui il giocatore sfida Bowser e Minibowser e chi rimane senza gettoni perde il duello. Infine troviamo la modalità gran premio, perfetta fino a 4 giocatori, nella quale avvengono scontri tra auto costruite dal giocatore stesso, che acquista componenti delle auto utilizzando i punti accumulati in precedenza nei mini giochi.

ELEMENTI SBLOCCABILI
Bowser Nightmare – Completate lo story mode a qualsiasi difficoltà.
Frightmare – Completate il Bowser Nightmare nello story mode.
Difficoltà elevata – Completate lo story mode a livello difficile con qualsiasi personaggio.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!