Menu

Medal of Honor Frontline – PS2 trucchi

Medal of Honor: Frontline, pubblicato nel novembre del 2002 da Electronic Arts per Sony PlayStation 2, è il quarto titolo della serie Medal of Honor.

È il secondo capitolo della serie nel quale il videogiocatore impersona il tenente Jimmy Patterson. Ambientato in Europa durante la Seconda Guerra Mondiale, Medal of Honor Frontline vede il giocatore impegnato nella lotta contro l’esercito tedesco. Varie e coinvolgenti, le missioni prevedono livelli di sabotaggio, incursioni e campagne alleate come lo sbarco in Normandia e l’Operazione Market Garden.
Reduce dallo sbarco in Normandia del 6 giugno 1944, il tenente Jimmy Patterson viene richiamato in servizio dall’OSS con il compito di portare a termine alcune delicate missioni di spionaggio, ad esempio l’infiltrarsi in un impianto di U-Boot per danneggiare la flotta di sommergibili tedesca. Jimmy parte poi per l’Olanda con lo scopo di portare in salvo il partigiano Gerritt, che è a conoscenza di alcune preziosissime informazioni riguardanti un nuovo aereo tedesco in fase di sviluppo.

CODICI SEGRETI
Mentre il gioco è in pausa, premete i seguenti tasti:
O, SELECT, R2, R2, R1, R1, L1, R1 – Scudo antiproiettili
QUADRATO, L1, CERCHIO, R1, TRIANGOLO, L2, SELECT,R2 – Invincibilità

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!