Menu

Medievil: Resurrection – PSP trucchi

MediEvil: Resurrection è un videogioco pubblicato nel 2005 per la console PlayStation Portable. Si tratta del remake del celebre MediEvil, pubblicato invece per PlayStation 1 nel 1998, e certamente uno dei giochi PSP più popolari di sempre.

La trama di MediEvil: Medievil Resurrection - PSP trucchiResurrection riprende quella del suo predecessore, anche se il gameplay e la struttura dei livelli sono molto differenti. È trascorso un secolo dalla battaglia in cui il malvagio Lord Zarok, un potente mago, venne sconfitto dall’esercito di Re Pellegrino. Nelle terre di Gallowmere, in questi 100 anni, ha regnato la pace, ma Zarok ha covato vendetta e ora ha incantato tutti i cittadini del regno.
Oltre a rendere schiavi gli umani, ha anche resuscitato i morti dalle loro tombe. L’incantesimo dello stregone, tuttavia, ha riportato in vita anche Sir Daniel Fortesque, capitano della Guardia Reale e considerato come colui che sconfisse il mago. Egli deve dunque sconfiggere nuovamente il nemico, riportando la pace nel reame.

Ciascun livello è caratterizzato da un Calice delle Anime nel quale raccogliere le anime dei nemici sconfitti. Una volta che il calice è pieno, Daniel può visitare la Sale degli Eroi, nella quale si possono ottenere armi risvegliando le anime di eroi del passato.

MENU DEI TRUCCHI
Mettete in pausa il gioco e premete contemporaneamente R (tenendolo premuto), quindi premete GIÙ, SU, QUADRATO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, CERCHIO, GIÙ, SU e contemporaneamente premete QUADRATO e TRIANGOLO. Vedrete apparire i trucchi nella schermata di pausa del gioco.

DIVENTARE INVINCIBILI
Prendete fuoco verso la fine di un livello e quando vi rimane 1 HP attraversate il portale d’uscita. La prossima volta che entrerete in un livello, la vostra barra dell’energia dovrebbe essere a zero ma non potrete subire danni.

Medievil Resurrection - PSP

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!