Menu

Mega Man V – Game Boy trucchi e password

Mega Man V, che in Giappone è conosciuto come Rockman World 5, è un videogioco sviluppato e pubblicato da Capcom per  Nintendo Game Boy nel 1994.

Come riporta il titolo del gioco, si tratta del Mega Man V - Game Boy trucchi e passwordquinto e conclusivo episodio della saga di Mega Man per Game Boy. Il protagonista è logicamente sempre Mega Man, che deve difendere la Terra da un gruppo di potenti robot chiamati “Stardroids“. Una delle principali novità del gioco sono i boss finali, che non sono gli stessi apparsi nei capitoli precedenti per NES ma risultano completamente nuovi.
Il gioco è ambientato nel 21imo secolo, alcuni mesi dopo le vicende di Mega Man IV, nel quale il Dr. Wily aveva nuovamente visto fallire i suoi piani di conquista del pianeta. Mega Man e sua sorella Roll si trovano all’aperto quando un gruppo di robot, gli Stardroids appunto, attaccano il nostro eroe, che nulla può di fronte alla loro potenza. Mega Man si risveglia nel laboratorio del Dr. Light e qui viene dotato del nuovo “Mega Arm“, che lo aiuterà nella sua impresa di salvare il pianeta dalla follia di questi automi.

PASSWORD
Il carattere underscore _ significa che dovete lasciare uno spazio bianco.
TRTRT, EER_R, TRRRT, RRE_ _, ER_TR : Iniziate il gioco con tutti gli oggetti acquistabili dal negozio.

PASSWORD DEFINITIVA
_ R R E _, E T _ E _, T _ E R E, R E T E T, _ E R R R : Avrete tutti gli oggetti, tutti i boss già sconfitti e il massimo delle vite disponibili.

SEGRETI
Perdete tutte le vite e scegliete “Continue”. Ripetete questa operazione per un totale di 4 volte e riceverete un upgrade della velocità di sparo del cannone posto sul vostro braccio. Premendo “Continue” altre 4 volte riceverete un ulteriore upgrade. 

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!