Menu

Metal Gear Solid – PS1 trucchi e codici

Metal Gear Solid è un videogame d’azione stealth sviluppato da Konami per PlayStation nel 1998. Si tratta del terzo capitolo della serie Metal Gear, generata dalla geniale mente di Hideo Kojima.

Adorato dai fan, Metal Gear Solid - PS1 trucchi e codiciMetal Gear Solid vendette in tutto oltre 6 milioni di copie ed è tra l’altro l’unico titolo della serie ad avere ricevuto il doppiaggio in italiano. Il gameplay di questo capitolo non si discosta troppo da quello del suo predecessore, Metal Gear 2: Solid Snake, che però era in 2D. Il protagonista del gioco è Solid Snake, il quale deve attraversare le varie aree di gioco infiltrandosi tra le linee nemiche evitando di venire scoperto e quindi ucciso o catturato. Il che avviene quando si entra nel cono visivo dei nemici che pattugliano la zona.
Quando ciò succede, si verificano tre fasi distinte:
– Alert mode significa che i nemici convergono nel punto in cui si è stati avvistati e il radar viene oscurato. Per uscire dalla alert mode Snake deve nascondersi e risultare non visibile agli occhi dei nemici;
– Evasion mode, ovvero i nemici perdono di vista Snake e iniziano a cercarlo attivamente;
– Infiltration mode è la normale fase di gioco, con il nemico che non è conscio della presenza di Snake nei paraggi.

CONTENUTI BONUS
Extreme Mode – Completate il gioco in qualsiasi modalità e cominciate una nuova partita.
Combattere il Red Ninja – Completate il gioco con una percentuale del 100% per due volte, quindi andate a combattere il ninja.

EASTER EGGS
MESSAGGIO DI SALVATAGGIO ALTERNATIVO DA PSYCHO MANTIS
Se salvate meno di tre volte prima di combattere Psycho Mantis, otterrete un messaggio speciale.

MESSAGGIO DI CASTLEVANIA
Se avete un salvataggio di Castlevania: Symphony of the Night nella vostra memory card, Psycho Mantis vi manderà un sorprendente messaggio prima che lo combattiate.

Metal Gear Solid - PS1

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!