Menu

Metroid Fusion – GBA trucchi e codici

Metroid Fusion è un videogioco di genere platform/sparatutto. Si tratta del quarto episodio della stupenda serie e del primo in assoluto per la console portatile Game Boy Advance.

La storia di Metroid Fusion è collocata cronologicamente subito dopo quella di Metroid: Other M: la razza dei Metroid è scomparsa con la morte dell’ultimo esemplare, che si è sacrificato per salvare Samus Aran dalla forma finale di Cervello Madre. Proprio Samus riceve l’incarico di accertarsi che le creature siano effettivamente e definitivamente estinte. 

Per fare ciò deve ispezionare con perizia il pianeta SR-388, il pianeta natale dei Metroid. Durante tale ispezione viene però infettata dal Parassita X, un microrganismo in grado di distruggere l’organismo ospitante e copiare il DNA di quest’ultimo. Un vaccino le salva la vita ma la sua Tuta Energia viene danneggiata in maniera irreversibile. 
Samus Aran perde tutti i suoi poteri ma diviene al tempo stesso immune allo stesso Parassita X. In Metroid Fusion la novità principale è l’introduzione di un personaggio non giocante, il computer Adam, che fornisce istruzioni a Samus.

TRUCCHI E CODICI

MODALITÀ GALLERY (VERSIONE JAP)
Completate il gioco almeno una volta a qualsiasi livello di difficoltà.

MODALITÀ DIFFICILE (VERSIONE JAP)
Completate il gioco in modalità normale.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!