Menu

Mickey Mania – Mega Drive trucchi

Topolino Mania, o Mickey Mania: The Timeless Adventures of Mickey Mouse come è conosciuto in alcuni mercati, è un videogioco platform prodotto da Traveller’s Tales e distribuito da Disney Interactive per Sega Mega Drive, Sega CD e SNES.

Distribuito a partire dal 1994, Mickey Mania approdò nel 1996 anche per Sony PlayStation con il titolo di Mickey’s Wild Adventure. Nel gioco si possono rivivere i momenti clou della vita di Topolino: i livelli di Mickey Mania sono ispirati ad alcuni lungometraggi e cortometraggi che hanno visto il simpatico topo come protagonista. Si va da Steamboat Willie del 1928 fino a Il principe e il povero del 1990.
I livelli, sette in tutto, sono divisi in più scene e il giocatore deve controllare Topolino attraverso i vari stage. Occorre però fare attenzione ai nemici, che possono essere eliminati scagliando contro di essi delle biglie. Se invece sono i nemici a toccare noi, perderemo una vita (il numero di vite è con cui iniziare la partita è selezionabile all’inizio del gioco).

SELEZIONE DEL LIVELLO
Nel menu del sound test, impostate la musica su “Continue”, FX su “Appear” e il parlato su “Think”. Evidenziate ora l’opzione EXIT e tenete premuto il tasto SINISTRA sul D-pad, per 5 secondi. Udirete un jingle e quando inizierete una nuova partita apparirà il menu di selezione del livello.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!