Menu

Micro Maniacs – PS1 trucchi e codici

Micro Maniacs è un divertente e coinvolgente videogioco sviluppato da Codemasters per Sony PlayStation nel 2000.

Ambientato in un futuro non troppo remoto, Micro Maniacs si svolge in un pianeta Terra le cui risorse stanno per esaurirsi. Per ovviare a tale grave problema, il Dr. Minimizer utilizza un raggio rimpicciolente per ridurre (in tutti i sensi) gli umani a piccoli esserini grandi un trecentosessantesimo di una persona normale. Questo per far sì che le persone, in questo minuscolo stato, consumino meno risorse e permettano al pianeta di ricaricarsi di materiali preziosi per l’esistenza.

Prima di applicare il proprio raggio alle persone, il dottore seleziona otto volontari sui quali sperimentare l’invenzione: essi devono superare prove di vario tipo gareggiando su percorsi insidiosi come i garage, lavandini, tavoli con attrezzi sparsi e cucine. Lo scopo del gioco è gareggiare nei vari livelli e tagliare il traguardo nelle prime posizioni, utilizzando gli attacchi del proprio personaggio. Una modalità di gioco che ricorda molto quella di Micro Machines, altro gran bel titolo sempre della Codemasters.

AI STUPIDA
Andate al menu Select Option nella schermata delle opzioni e tenete premuto SELECT, quindi premete SU, SINISTRA, TRIANGOLO, CERCHIO, SINISTRA, TRIANGOLO, QUADRATO, QUADRATO, GIÙ.

OTTENERE TUTTI I TRACCIATI
Andate al menu Select Option nella schermata delle opzioni e tenete premuto SELECT, quindi premente TRIANGOLO, CERCHIO, CERCHIO, TRIANGOLO, GIÙ, SU, SU, GIÙ.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!