Menu

Mortal Kombat 3 – Genesis trucchi

Mortal Kombat 3 è un videogame picchiaduro 1 vs. 1 sviluppato e distribuito da Midway Games nel 1995 per Sega Genesis e numerose altre piattaforme.

Rispetto ai precedenti due capitoli, il terzo gioco della serie (pubblicato anche per Sega Saturn e Super Nintendo Entertainment System) introduce alcune novità come l’eliminazione di alcuni personaggi storici, primo fra tutti Scorpion. Ancora una volta sconfitto nel Mortal Kombat, Shao Kahn mette in atto l’ennesimo piano che ha come obiettivo la conquista della Terra e dell’umanità tutta.

Shao Kahn, con l’aiuto del perfido Shang Tsung, resuscita la regina Sindel sulla Terra e, dopo aver oltrepassato i confini dimensionali, la reclama come sua consorte. La Terra diviene pertanto un’autentica estensione dell’Outworld, con la conseguente morte improvvisa di miliardi di persone. Un strage, con le anime dei morti che vengono rubate dallo stregone per favorire i propri malvagi piani. Il resto della storia sta a voi scriverlo, combattendo nel torneo.

TRUCCHI
Immettete i seguenti codici dopo che la campana ha suonato, quando appare il logo Mortal Kombat 3:
A, B, B, A, GIÙ, A, B, B, A, GIÙ, SU, SU – Combattere utilizzando Smoke

Nella schermata iniziale, premete i seguenti tasti:
B, A, GIÙ, SINISTRA, A, GIÙ, C, DESTRA, SU, GIÙ – Menu dei segreti

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!