Menu

Ms. Pac-Man – SNES trucchi e codici

Ms. Pac-Man è un videogioco pubblicato dalla software house Midway Games nel 1981. Si tratta del secondo videogame della serie Pac-Man.

Ms. Pac-Man venne convertito nel corso degli anni per numerose console e home computer e negli anni ’90 arrivò anche su Super Nintendo Entertainment System. Apparso più di recente in varie collezioni di giochi Namco, Ms. Pac-Man è unanimemente considerato uno dei migliori e più coinvolgenti giochi di sempre. Questa volta il nostro Pac-Man è stato imprigionato e Ms. Pac-Man deve liberarlo, stando però attenta ai quattro soliti fantasmi che popolano la schermata.
Caratterizzata da un fiocco in testa e da rossetto e ciglia lunghe, la protagonista del gioco è comunque graficamente molto simile al marito. Al termine di certi livelli compaiono delle scene di intermezzo nelle quali moglie e marito si incontrano, sfuggono ai fantasmi e vedono la cicogna portare il loro bimbo. L’obiettivo del gioco è quello che tutti conosciamo: mangiare tutte le palline presenti sullo schermo, evitando al tempo stesso i fantasmi che ci danno la caccia.

Purtroppo non abbiamo ancora trovato trucchi o codici per Ms. Pac-Man per super Nintendo. Speriamo di trovarne di utili quanto prima.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!