Menu

Oddworld: Abe’s Exoddus – PS1 trucchi

Oddworld: Abe’s Exoddus, pubblicato nel 1998 per Sony PlayStation, è il videogioco seguito del celebre Oddworld: Abe’s Oddysee.

Ambientato subitoOddworld Abe's Exoddus - PS1 trucchi dopo le vicende narrate dal primo capitolo, Abe’s Exoddus è da molti considerato come una sorta di episodio bonus, nel quale Abe torna alla sua terra natia dopo il salvataggio dei suoi simili. Acclamato come un vero e proprio eroe, Abe durante i festeggiamenti inciampa, batte la testa e sviene. Mentre è privo di sensi, viene avvertito dai sacri spiriti degli sciamani riguardo la presenza di una nuova minaccia da parte dei glukkon, che stanno saccheggiando le tombe degli antenati dei mudokon.
Abe deve dunque salvare ancora una volta il proprio popolo, sabotando l’industria dei glukkon e salvando i suoi amici, divenuti nel frattempo schiavi e rinchiusi nello Stabilimento Tempesta d’Anime. Molto simile a quello del primo episodio, il gameplay vede il protagonista in grado di comunicare con i suoi simili tramite i comandi “Ciao” e “Seguimi”, il tutto condito da nuove divertenti funzioni come il peto controllato.

In Oddworld: Abe’s Exoddus ci sono enigmi da risolvere, prove di abilità da superare – ad esempio corse a ostacoli e salti acrobatici – e molte altre situazioni che rendono il gioco godibile e piuttosto longevo.

INVINCIBILITÀ
Durante il gioco tenete premuto R1 e premete CERCHIO, TRIANGOLO, QUADRATO, X, GIÙ, GIÙ, GIÙ, CERCHIO, TRIANGOLO, QUADRATO e X per divenire invincibili.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Nel menu principale tenete premuto R1 e premete GIÙ, SU, SINISTRA, DESTRA, TRIANGOLO, QUADRATO, CERCHIO, TRIANGOLO, QUADRATO, CERCHIO, GIÙ, SU, SINISTRA e DESTRA per selezionare il livello da cui partire.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!