Menu

Okami – PS2 trucchi e codici

Ōkami è un fantastico videogioco d’azione sviluppato nel 2006 da Clover Studio e pubblicato a cavallo tra il 2006 e 2007 da Capcom per la console Sony PlayStation 2.

Il videogame è ambientato in un periodo Okami - PS2 trucchi e codicistorico associabile al Medioevo giapponese e unisce miti e leggende del Sol Levante. La storia, in breve, è quella della Terra che viene salvata dall’oscurità dalla dea del sole shintoista Amaterasu, palesatasi agli umani sotto forma di lupo bianco. In Okami il giocatore controlla proprio Amaterasu, in un ambiente incantevole che pare disegnato con colori ad acqua. Proprio queste atmosfere rendono il gioco unico e dal fascino immenso.
Il gameplay combina elementi d’azione ad altri tipici dei giochi puzzle e platform. A suo tempo l’ideatore del gioco, Hideki Kamiya, ha confermato l’esistenza di alcune similitudini con la serie The Legend of Zelda. Lo svolgimento del gioco è piuttosto lineare ma la longevità è garantita dalla presenta di obiettivi secondari molto intriganti. Nel momento in cui completa un obiettivo o svolge una determinata azione, Amaterasu guadagna delle sfere della fede che servono ad aumentare le caratteristiche del personaggio, ad esempio i punti vita.

CODICI VARI
La vostra valutazione finale al termine del gioco dipende da cosa avete fatto (obiettivi completati e azioni eseguite) nel corso della partita. In base a quello, vedrete un certo numero di elementi sbloccabili una volta finito il videogame. 

Invincibilità –  Trovate tutte le 100 perline perdute per divenire invincibili.
Kamic Returner – Completate il gioco una volta.
Kamic Transfomer 1 – Completate il gioco una volta.
Kamic Transfomer 2 – Completate il gioco una volta.
Teatro Segreto – Più di 31 ore di gameplay.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!