Menu

Omikron: The Nomad Soul – Dreamcast trucchi

Omikron: The Nomad Soul, conosciuto anche semplicemente come The Nomad Soul, è un videogame d’avventura sviluppato da Quantic Dream e pubblicato nel 1999 per Microsoft Windows da Eidos Interactive.

Il videogioco è stato convertito l’anno seguente, nel 2000, per la console Sega Dreamcast, piattaforma per la quale venne distribuito da Square Enix. Inizialmente vennero pensate e imbastite le versioni per Sony PlayStation e PS2, che nonostante fossero in avanzato stato di sviluppo vennero improvvisamente annullate.
Il sequel di Omikron: The Nomad Soul venne annunciato nel 2005. Il gioco è stato ideato da David Cage e vanta un personaggio non giocante doppiato dal cantante David Bowie, personaggio che assomiglia in tutto e per tutto proprio al cantante britannico. Nel corso del gioco troviamo inoltre il cameo della moglie del cantante, Iman, e del chitarrista Reeves Gabrels.

Purtroppo non siamo ancora riusciti a mettere le mani su trucchi o codici per Omikron: The Nomad Soul per Sega Dreamcast. Speriamo di rimediare al più presto.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!