Menu

Pac-Attack – SNES trucchi e codici

Pac-Attack è un videogioco puzzle che riprende lo schema di titoli ben più celebri come Dr. Mario e Columns.

Il videogame venne sviluppato da Pac-Attack - SNES trucchi e codiciNamco nel 1993 per Super Nintendo e l’anno successivo per Nintendo Game Boy e Sega Game Gear. Il personaggio principale del gioco è il famosissimo Pac-Man, ma nel gioco troviamo anche i suoi rivali di sempre, i fantasmini colorati che lo inseguono oramai dall’inizio degli anni ottanta.
La schermata è in stile Tetris e dall’alto dello schermo cadono blocchi formati da fantasmi, blocchi generici, Pac-Man e una fata, quando il Fairy Meter è pieno. Quando questa barra è colma, arriva una fatina che, una volta appoggiatasi su dei blocchi, riesce a spazzare via tutti i fantasmi presenti nelle 8 linee di blocchi sottostanti.

Un vero e proprio bonus pensato per facilitare leggermente il compito dei giocatori. Sparita la fata, viene conteggiato un punteggio bonus e il gioco prosegue normalmente.
Se anche voi, come noi, siete particolarmente legati al personaggio di Pac-Man, questo giochino divertente che solitamente si trova sul mercato dell’usato a una manciata di euro deve essere vostro!

SELEZIONE DEL LIVELLO
Giocate una partita in modalità 2P Puzzle Mode e, quando appare la schermata del Game Over, premete il tasto “L” per cambiare i livelli.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!