Menu

Pang – Amiga codici e segreti

Pang, che in Giappone è conosciuto come Pomping World e negli Stati Uniti invece come Buster Bros, è un videogioco arcade sviluppato da Mitchell Corporation e pubblicato da Capcom nel 1989.

Il videogame uscì come arcade coin-op nelle sale giochi nello stesso anno, per poi essere convertito dalla Ocean Software nel 1990 per ZX Spectrum, Commodore 64, Amstrad CPC, Commodore Amiga e Atari ST. Il gameplay è assai simile a quello di un gioco della Hudson Soft uscito nel 1983 per MSX e ZX Spectrum: stiamo parlando di Cannon Ball.
Pang può essere giocato da 1 o 2 giocatori in modalità cooperativa: l’obiettivo del videogame è rompere tutte le palle colorate presenti sullo schermo, rimbalzano e divengono più piccole mano a mano che le si colpisce. Pang si svolge attraverso 17 aree geografiche, ciascuna divisa in 3 livelli di gioco, con l’ultima area che invece vanta solo 2 livelli. Di base si ha come arma un arpione, ma si possono raccogliere bonus come la pistola che permettono di colpire e quindi eliminare i palloncini in maniera più agevole. Se si viene toccati da una di queste palle, occorre ricominciare il livello da capo.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Digitate “what a nice cheat” nella schermata della mappa. Potrete così scegliere il livello da cui partire.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!