Menu

Paperboy 2 – SNES trucchi e password

Paperboy 2, sviluppato nel 1991 e pubblicato l’anno successivo per Super Nintendo, Amiga, Amstrad CPC, Atari ST, Sega Mega Drive, NES, Game Boy e ZX Spectrum, è il sequel del primo Paperboy.

Il gioco ricalca in maniera fedele lo schema, peraltro geniale e di gran successo, del predecessore: il giocatore controlla un ragazzo che consegna i giornali. Il garzone, in sella alla sua bicicletta, deve evitare tutta una serie di ostacoli, ad esempio pneumatici, macchine in riparazione, cani, skaters e via dicendo, il tutto senza dimenticarsi il compito per cui è pagato: consegnare i giornali. Paperboy 2, proprio come il primo capitolo, è conosciuto per la propria elevata difficoltà.
Nel gioco ci sono quattro azioni specifiche, da compiere nel corso dei vari stage, per le quali il giocatore è ricompensato con una foto che finisce in copertina sul giornale. Queste azioni includono rompere una finestra col giornale, colpire un rapinatore, sempre con il giornale e fermare un bebè in fuga dai genitori. Oltre alle foto sul giornale del giorno, si viene ricompensati anche con un titolo ad hoc pensato per l’occasione dal giornalista di turno.

PASSWORD
5738 – Arrivate a Middle Street
6479 – Modalità difficile

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!