Menu

Parasite Eve – PS1 trucchi

Parasite Eve è un videogioco sviluppato per Sony Playstation nel 1998 da Squaresoft, ora Square Enix. Il videogame è ispirato all’omonimo romanzo scritto da Hideaki Sena, dal quale è stato anche tratto un film.

Parasite Eve non fu mai importatoParasite Eve - PS1 trucchi in Europa ma ebbe nel 200 un seguito, Parasite Eve II, che invece venne distribuito sia in Europa sia in Italia, in lingua italiana. La storia del gioco si svolge nell’arco di sei giorni tra il 24 e il 29 dicembre del 1997, a New York. Protagonista è la giovane poliziotta Aya Brea, che si trova al Carnegie Hall per assistere a un’opera teatrale interpretata dalla sensuale Melissa Pearce.
Mentre Melissa recita, molti spettatori prendono fuoco per autocombustione. Aya viene attaccata da numerosi mostri e animali mutati dai poteri speciali di Melissa, il cui vero nome è Eve. La donna si trasforma improvvisamente in un mostro e scappa, andandosi a nascondere nelle fogne della Grande Mela.

Parasite Eve è in sostanza un videogioco di ruolo d’azione (action-RPG) caratterizzato da punti esperienza, aumento di livello, magie e caratteristiche del personaggio. Le sue atmosfere sono da survival horror e il personaggio utilizzato è l’agente Brea.

FIGURINE INFINITE
Nel Giorno 4, al St. Francis Hospital, alla vostra prima visita alla stanza dove incontrate un’infermiera e un paziente (la stanza subito dopo l’entrata), controllate dietro l’armadietto nella parte superiore della stanza. Troverete una figurina, ma se continuerete a cercare troverete ogni volta una figurina aggiuntiva. Questo trucco funziona però una sola volta.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!