Menu

Pengo – Game Gear trucchi e codici

Pengo è un videogioco arcade sviluppato da Coreland nei primi anni ’80 e pubblicato da SEGA nel 1982. Il videogame venne in seguito convertito per altre piattaforme, tra cui il Sega Game Gear.

Il gioco è ambientato in un labirinto costituito da vari blocchi  di ghiaccio e da 3 blocchi fatti invece di diamante. Il giocatore controlla Pengo, un pinguino di colore rosso che viene dall’Antartico, con l’obiettivo di sfuggire alle creature a guardia del labirinto, chiamate Sno-Bee. Per passare al livello successivo occorre eliminare tutti i nemici.
Pengo può spingere i blocchi di ghiaccio che ha davanti a sé, per farli scivolare fino a quando non colpiscono altri blocchi o un muro. Facendo scivolare un blocco si può dunque schiacciare gli Sno-Bee, uno alla volta o eventualmente anche in sequenza. I livelli sono 16 e a partire dal 17° si ripetono a partire dal numero 1.

MENU DEI TRUCCHI
Nella schermata del titolo, tenete premuti 1 + 2, quindi premete SU, START, START. A questo punto avrete a disposizione la selezione del livello e il numero di vite con cui partire.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!