Menu

Perfect Dark – N64 trucchi

Perfect Dark è un videogioco sparatutto in prima persona pubblicato nel 2000 per Nintendo 64 dalla software house Rare.

Primo di una lunga serie di giochi, Perfect Dark è ambientato nell’anno 2020 quando Joanna Dark, agente segreto del Carrington Institute, è chiamata a indagare sulla dataDayne, che ha rapito il Dr. Carroll. Il quale però, una volta salvato, si rivela essere un automa, da utilizzare come pedina di scambio con il Dr. Carrington, anch’egli nelle mani della dataDayne. Gli intrighi si susseguono, tra sottomarini potentissimi e piani per uccidere il Presidente degli Stati Uniti d’America a bordo dell’Air Force One.
Il compito di Joanna è di salvare il Presidente, aiutata dall’alieno Elvis, un Maian tenuto prigioniero nell’Area 51. Perfect Dark è composto da un Hub World, il Carrington Institute, dal quale è si possono avviare le missioni oppure interagire con l’edificio, dotato di alcune stanze di addestramento. I livelli in totale sono 17 (nella modalità storia), più 4 livelli speciali che possono essere affrontati a difficoltà Facile, Media e Difficile.

LIVELLO DELL’AIR FORCE ONE
Un po’ di divertimento nel livello dell’Air Force One:
Quando incontrate il Presidente
When you meet the President and talk to him, pull out your gun. Then when the Cutscene starts immediatly skip it and kill the President. You’ll get a “Objective: 1 Complete” message.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!